lunedì 7 gennaio 2013

Haul Saldi Sephora

Buonasera a tutti, sono iniziati i saldi e potevo dunque lasciarmi scappare l'occasione di dare un occhiatina da Sephora?

Veniamo al dunque presa dal raptus d'acquisto io e la mia cara amica Anna, ci siamo fiondate in negozio alla ricerca dell'occasione.
Come al solito abbiamo iniziato a sparare nuvole di profumo ovunque e dopo circa 5 minuti non capivamo più che profumi stessimo annusando, dunque ci spostiamo sullo stand Collistar (così giusto per scaldarci) ed ecco che... nel mio cestino(ino) si materializza un ombretto della linea "silk effet" il numero 59,  onestamente dopo essere uscita dal negozio non era proprio il colore che sembrava essere sotto le meravigliose "luci sephora" ma vaaaaaaaaaaaaaaaaa beh...

Gira che ti rigira dopo circa due ore di prove i miei acquisti sono stati:

- Collistar ombretto effetto seta n° 59 prezzo 12 euro circa (non in saldo).

- Make up Forever palette smokey prezzo 39,90 (non in saldo, ovviamente, ma la corteggiavo già da un po').

- Benefit matita occhi BAD gal prezzo originale 19,90 sconto 50% pagata 10,00 euro.

- Sephora matita occhi liner electro colore copper electro in saldo prezzo 5 euro.

- Sephora baume flash matité (dovrebbe essere un primer viso) in saldo pagata 3 euro il che mi lascia onestamente pensare sulla qualità ma lasciamo ai posteri l'ardua sentenza.

- Sephora touche lumière lissante  correttore n°05 un arancio per intenderci prezzo 13 euro.

Vi posto qui le foto.












Un Bacio. Mary

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passata/o, lascia un commento se ti va :)
Per favore, no sub4sub ;)