mercoledì 15 maggio 2013

Haul Zoeva - Set 40 pennelli + 2 (228/227)

Salve donzelle,
come vi avevo anticipato qualche post fa... ho fatto un "piccolo" ordine Zoeva.

Dopo circa 5 giorni (contate che ho ordinato di venerdì sera) i pennelli sono arrivati, il pacco come la volta prima era curatissimo e ben impacchettato. 
Unica nota negativa è che io nonostante il mio ordine da quasi 100 euro non abbia ricevuto nessun campioncino... non capisco perché!!

Il mio ordine consisteva nel set da 40 pennelli del quale non avevo trovato molte recensioni più altri 4 pennelli singoli che però sono 2 tipi di pennelli che io avevo già comprato con un ordine precedente (il 227 soft definer e il 228 crease) con i quali mi ero trovata molto bene. 

Mi sembra quasi inutile dirvi che i pennelli sono tanti... troppi per una faccia sola XD però per me che sono fissata ad avere sempre pennelli puliti a disposizione è una manna dal cielo, il dramma arriva quando bisogna lavarli tutti... quando sono arrivati ci avrò messo quasi un'ora per lavarli tutti e alla fine avevo le mani palmate a furia di stare con le mani a mollo XD.

L'unico che mi ha perso peli durante l'utilizzo è stato lo stippling blush ma ormai sono a conoscenza che su questi pennelli cade una specie di maledizione per la quale la perdita di peli è ovvia.

Colore non ne perdono e i peli sono soffici e morbidissimi.

Vi farò sapere più avanti come mi trovo 














Baci

Mary

16 commenti:

  1. Risposte
    1. Per il momento si...il buffer è fighissimo :D e poi c'è quel pennellino da bronzer piccolino che è comodissimo per il countouring

      Elimina
  2. mi piace la qualità di Zoeva, anche se non saprei dove metterli 40 pennelli ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aahhahaha hai ragione sai? io al momento li sto tenendo nel portapennelli e quando li uso non ci sta tutto aperto sulla scrivania XD

      Elimina
  3. WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW sono tantissimi ^^
    speriamo che nel tempo non si rovinino!
    comunque il tuo blog è fantastico! sono una nuova lettrice :D
    se ti va di passare e magasri ricambiare!
    Baci <3
    http://jendrewingle.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo si... non ci sono recensioni a distanza di tempo, per lo meno io non ne ho trovate... con il set bamboo fin ora non ho avuto problemi, speriamo che anche questi siano buoni...con quello che costano... XD
      Passo subito a farti visita :D

      Elimina
  4. ke invidiaaaaaaaaaaaa!!!!aspetto una tua review...:)ho appena scoperto il tuo blog...:) ti seguoooo..se ti va passa a trovarmiii...baciii
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci vorrà un po' di tempo ma arriverà..
      lieta di averti tra le mie follower :)

      Elimina
  5. Fa un certo effetto vedere un set di 40 pennelli!
    Ma che amarezza non ricevere neppure un campioncino in un ordine del genere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. saltavo come un canguro quando sono arrivati ;)
      Ma ho ribaltato tutto il pacco come un pedalino...nemmeno una misera bustina di primer :( c'è chi ha ricevuto anche il brush cleaner...io nada de nada...booooooooh

      Elimina
  6. Io un mesetto fà ho fatto un ordine Zoeva infatti sul mio blog ho scritto il post! E ho preso la palette dei correttori e la sun power dei blush e mi trovo benissimo, e anche io avevo intenzione di prendere i pennelli.. Vedremo! :)
    Mi sono imbattuta per sbaglio nel tuo blog , girovagando un pó in rete.. Ho dato una sbiriciatina ai post precedenti.. E sono tutti assolutamente fantastici!Ti seguo molto volentieri in modo da restare aggiornata sui nuovi post! Se ti vá puoi passare a dare un occhiata sarai la benvenuta! Allora aspetto aggiornamenti ! A presto cara..
    Un bacio , Chantal

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao... :)
      Wow! Grazie, che gentile che sei! :D
      Adesso passo subito a farti visita...e benvenuta!
      Baci

      Elimina
  7. *.* No, vabbè, ma che meraviglia sono tutti quei pennelli!!!
    Io con i pennelli Zoeva mi trovo divinamente!
    Peccato che non abbiano messo nemmeno un campioncino, con un ordine così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììììììì *_* potrei fare come Zio Paperone e nuotarci dentro, sono tantissimi =)
      Pure io li sto adorando... Adesso potrei anche non comprarne più... (crediamoci)
      Mah guarda anche MissCherryS che ha commentato sopra mi ha detto che lei addirittura con un ordine 3 volte il mio non ha ricevuto un tubo... forse omaggiavano le cose solo nel periodo del rinnovo del sito bah

      Elimina
  8. Ciao ho scoperto il tuo blog per caso perché volevo fare un acquisto zoeva! Mi aiuti a capire come trovo la recensione su questo set di pennelli? (Forse sono imbranata io e non la vedo)!:P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao =) No, non sei imbranata...non l'ho mai scritta. Ho voluto aspettare per bene per provare i pennelli, dopo un anno si sono comportati bene e non hanno perso peli, colore e forma...il punto è che una volta provati per bene, Zoeva ha smesso di vendere questo set è per questo che alla fine non l'ho più scritta XD Da quel che ne so in giro su Ebay ancora si trovano ma mi pare costino qualcosa in più. In ogni caso se deciderai di acquistarli sappi che sono ottimi! Tra l'altro sono talmente tanti che potresti stare senza lavare pennelli per almeno 2 settimane pur utilizzandone uno pulito al giorno :D L'unica pecca dell'intero set è la mancanza di un blending brush vero e proprio, c'è un pennello a penna un po' grosso nel set però per le sfumature più diffuse non è proprio indicatissimo ^^ Spero di esserti stata utile

      Elimina

Grazie per essere passata/o, lascia un commento se ti va :)
Per favore, no sub4sub ;)