domenica 20 ottobre 2013

Review - Benefit - ERASE paste

Donzelline mie adorate...
sono imperdonabile...sono sparita... presa dalla foga di vedere tutta le serie complete di Inuyasha XD 

Va beh...dunque oggi vi parlo di uno dei miei correttori preferiti dopo l'All About Eyes di Clinique  si tratta dell'ERASE paste di Benefit. 

Questa confezione tanto carina, rosa e con il tappino a vite pieno di pois colorati contiene 4,40 g di pasta colorata. 

La consistenza è piuttosto densa e pastosa, tanto che all'interno della scatola al suo acquisto vi è una piccola spatolina in dotazione.

Il fatto che il prodotto sia pastoso rende piuttosto complicata l'applicazione, una volta steso va sfumato con cura e fissato con una cipria per evitare che si insinui nelle pieghe dell'occhio. 

A livello di coprenza credo sia veramente eccezionale, infatti spesso la mia scelta dell'utilizzarlo ricade in occasioni in cui voglio risultare impeccabile ed eliminare ogni traccia pandosa dagli occhi XD

Il costo di 27,90€ potrebbe sembrare proibitivo per 4,40g di prodotto ma vi assicuro che ne basta davvero poco per ottenere una coprenza ottimale, quindi lo ritengo tutto sommato un buon investimento.

Disponibile in 3 tonalità di colore la mia è la N°2 medium che ben compensa, con la sua tonalità aranciata il colore delle mie occhiaie. 

L'unica cosa che forse però non è riuscita a spodestare dal primo posto sul podio dell'All About Eyes è il fatto che dato che questo prodotto è confezionato in una jar e quindi è più scomodo da prelevare in velocità (tipo al mattino quando ho solo 5 minuti per truccarmi)  e quindi su questo punto di vista continuo a preferire il pratico tubetto della Clinique.

Ve lo consiglio? Io direi di si... Vi lascio le foto...valutate voi ;)



Prima (con annessi rimasugli di brillantini causa pessimo struccaggio per la dimostrazione)

Dopo... madonna ma tutti sti pori!!??









un inci brutto e cattivo ooooh sì.... clicca qui per vederlo analizzato 


Un abbraccio donzelle


Mary

     

4 commenti:

  1. Bentornata :)
    Questo è uno di quei prodotti che non comprerei, anche solo per la texture pastosa.

    RispondiElimina
  2. E infatti me lo ricordavo che c'era una spatolina, solo che l'ho persa, e ora che è quasi finito faccio fatica a prelevarlo dal barattolino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non l'ho mai usata ci credi? la mia penso sia in fondo al cassetto...boh!? :D

      Elimina

Grazie per essere passata/o, lascia un commento se ti va :)
Per favore, no sub4sub ;)