venerdì 8 novembre 2013

Review - Collistar - Collezione Nude look - matita professionale Smoky Eyes

Salve donzelle...
oggi vi parlo di un articolo presente nella collezione autunno/inverno di Collistar.

Dal sito di Collistar leggiamo: (detta così sembra di stare a messa... non inizio a divagare perché se no perdo tempo come al solito)


Una collezione estremamente versatile composta, proprio come una linea di prêt-à-porter, da “pezzi” coordinabili fra loro con estrema facilità per creare un look personale all’insegna della massima eleganza.

Correttori multiuso e cipria trasparente per una pelle perfetta, ombretti dalla consistenza vellutata, matite “furbe”e modulabili, gloss supersexy, smalti bonbon e bon-ton che, in un attimo, diventano la base per una nail art a sorpresa. 

Prodotti must-have che non possono mancare nel beauty di ogni donna, a tutte le età.



L'ultima frase, vi giuro che è da prendere sul serio, soprattutto se pensiamo alla matita nera presente in collezione che tra l'altro è l'oggetto del mio post...ma adesso vi spiego...



Questa matita si presenta come una classica matita nera per occhi, all'estremità però troviamo un piccolo sfumino, utile per sfumare i tratti nel caso si voglia ottenere un effetto smoky senza dover ricorrere ad altri pennelli.

Il tratto è morbido e scorrevole sia all'interno dell'occhio che all'esterno e il colore è davvero intenso in entrambi i casi.

Una volta applicata rimane estremamente sfumabile per un po', dopo di che si fissa in maniera impeccabile.

La durata è davvero eccezionale, nella rima interna dell'occhio regge anche più di 10 ore e questa cosa per me è davvero una rivoluzione, abituata a matite molto morbide che però dopo circa 5/6 ore tendevano a sbavare nella parte più esterna dell'occhio questa mi ha lasciato davvero allibita! 
Fino ad ora non avevo mai provato nulla del genere!!

Utilizzata come base o come eyeliner l'effetto è sempre lo stesso, durata incredibile, e tra l'altro non si "stampa" il tratto sulla palpebra fissa che è una delle cose che più odio in assoluto...

Il problema di questa matita è che essendo estremamente morbida si consuma molto velocemente e dato che si tratta di un pezzo di un'edizione limitata ciò significa che devo andare a comprarne almeno un'altra perché dopo circa un mese ne ho già usata quasi metà e non posso rimanere senza, non posso assolutamente :(

Il prezzo è variabile a seconda delle profumerie, comunque può variare tra i 15 e 13 euro. 

PAO 24mesi 


Insomma ve la stra-consiglio se siete in cerca di una matita nera che scriva bene in qualsiasi condizione e rimane impeccabile fino a sera.


A presto mie care...


Mary


2 commenti:

  1. Che figata, sarei proprio curiosa di provarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la trovi...ero andata a comprarne un'altra ed erano esaurite :( ormai ritenterò a fine mese quando il conto si rimpinguerà un po' XD

      Elimina

Grazie per essere passata/o, lascia un commento se ti va :)
Per favore, no sub4sub ;)