lunedì 16 dicembre 2013

Haul Romano – Sephora&Mac



Donzelle,

eccomi di nuovo in pista, sono tornata giovedì sera da Roma ma nel week-end ho lavorato quindi non ho avuto il tempo materiale per riuscire a pubblicare questo post.

Il viaggio è stato il più bello della mia vita, sognavo di andare a Roma sin da piccola, sin da quando da quattordicenne leggevo Moccia XD e mi sono sempre immaginata il mio viaggio accompagnato dalle canzoni di Venditti, infatti quando sono andata a Castel Sant’Angelo sulla terrazza ho cominciato a cantare Roma capoccia hahahah (sì, con la gente affianco!).

Abbiamo camminato in lungo e in largo,  ho deciso di non prendere quasi mai la metro per potermi godere ogni angolo che Roma potesse riservarmi e non mi ha mai delusa! Ho lasciato lì un pezzo di cuore e spero di tornarci prima o poi perché ci sono ancora troppe cose da vedere, purtroppo in 4 giorni non sono riuscita a visitarla davvero tutta.

Ovviamente mi sono concessa un po’ di shopping cosmetico…c’era da dubitarlo donzelline?

Da Sephora, in via del Tritone ho comprato la mitica Vice2, avevo anche uno sconto del 10% (che non sapevo di avere) quindi alla fine l’ho pagata 44 € e spicci invece che 48€. Avevo messo anche gli occhi su una palette di Too Faced Joy to the Girls ma sono riuscita a trattenermi…per stavolta XD
 





È meravigliosa ragazze! Non vi ho fatto gli swatches perché oggi la luce era davvero pessima e vorrei farvi un post a parte con degli swatches che rendano giustizia alla bellezza di questi ombretti, ne ho già usati un po’ per creare alcuni look e posso solo dirvi che è spettacolare!

La cosa che più mi piace tra l’altro in questa palette è che oltre gli stupendi colori accesi ci sono anche dei colori neutri quindi è davvero possibile creare look completi con il suo solo ausilio!! Non è facile trovare palette così versatili!!

Adoro anche il fatto che il pennello sia di una grandezza normale e non sia come i soliti pennelli-stuzzicadenti che si trovano in molte palette (quante volte ho scritto palette?).

Ieri mentre ero in adorazione delle cialde mi stava anche cadendo per terra… ho fatto l’acrobata per riuscire a salvarla… non vi dico che sudata!



Da Mac invece mi sono accaparrata il pigmento Pink Bronze e due rossetti (Ruby Woo e Please Me).

Mi ha stupita davvero moltissimo il commesso (MUA) che ha indovinato al volo il colore del pigmento che avevo swatchato sulla mano…. Quando gliel’ho indicato e lui ha esclamato: “PINK BRONZE!”  Avrei tanto voluto avere un applauso preregistrato che partisse e un cappello per potergli fare l’inchino!  Cioè ma sticazzi! Averne di gente così qualificata ovunque!! Basta gente che vuole venderti lucidalabbra perché: “Guarda, questo puoi anche portarlo in borsa!” -.-

Va beh insomma Pink Bronze è stupendo…avrei voluto anche Old Gold…sarà per la prossima volta…
 




Sui rossetti non c’è molto da dire…meravigliosi, certo Ruby Woo sapevo che fosse un po’ ostico come texture ma non immaginavo che fosse così duro! Però glielo perdono perché è davvero velluto sulle labbra *__*

 








Domanda:
Qualcuno sa dirmi perché ogni volta che compro in uno store Mac mi chiedono nome e cognome? 

Vi saluto Donzelline, mi siete mancate! Un abbraccio

Mary


20 commenti:

  1. Te lo chiedono perché si segnano i prodotti che acquisti e il relativo numero (es. fondotinta nr. 000). Così se la volta successiva vai e non ti ricordi che numero hai preso loro ce l'hanno registrato. Diciamo che è un servizio che la Mac offre alle proprie clienti. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo fosse per qualche statistica o per ragioni di inventario... Grazie mille per la risposta... Baci

      Elimina
  2. Pink Bronze è bellissimo! Mi ricorda un po' fireworks della duochrome di neve cosmetics!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Sì è molto bello peccato che in foto la cangianza si vede poco

      Elimina
    2. Sì, probabilmente il tuo pigmento cangia di più dell'ombretto..però visto così come tonalità mi sembra che ci siamo ^^

      Elimina
    3. Devo trovare una cialda vuota in modo tale da pressarlo, ho già pressato blue brown sotto consiglio di Misato e almeno così li utilizzo di più...perché il problema dei pigmenti alla fine è quello...grazie della dritta :)

      Elimina
  3. mi piace un sacco il pigmento, è molto particolare! ottimi acquisti ;)

    RispondiElimina
  4. Bellissimi acquisti! Adoro i due rossetti *-*

    RispondiElimina
  5. Wow, che super acquisti! La Vice 2 mi fa sempre venire l'acquolina... eheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sincera? Se 3 anni fa, affianco alla naked ci fosse stata la vice, probabilmente avrei comprato la vice!

      Elimina
  6. La Vice 2 me la sono regalata per Natale 3 settimane fa. Ho fatto il post con swatches proprio lunedì :) che dire...buoni esperimenti. Penso che saprai usarla a dovere. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono persa il post!
      Sono un po' indietro con le letture dopo il viaggietto :)
      Grazie mille Saretta per il complimento ^_^
      L'ho già messa all'opera 4/5 volte...mai delusa! Solo il primo giorno un po' di pieghette nell'occhio ma poi ho riprovato gli stessi colori e non è successo boooooooooooh

      Elimina
  7. Prima o poi ruby woo sarà mio ò_ò
    anche il pigmento oro è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihihih hai colto il riflesso! in realtà è rosa *_* uno spettacolo, davvero!

      Elimina
  8. La Vice 2 ha dei meravigliosi colori! *-*
    sono contenta che hai realizzato il tuo sogno di Roma (mi piacerebbe vedere le foto!)
    io non ci sono mai stata!
    un bacio

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti potrei postarne qualcuna ora che me lo dici... XD ne ho fatta una Piazza S. Pietro che è una meraviglia..un cielo così, con la cupola...sembrava quasi un cielo diverso! *_*
      è stata davvero un emozione unica, sembravo una bambina, ogni secondo ad esclamare "Iiiiih e quello cos'è!?" indicandolo con il dito XD
      L'unico problema nello scattare le foto è che c'è sempre gente in mezzo alle balle hahahah e quindi ti ritrovi con mille foto con gente dentro -.- (anche i venditori di sciarpe che erano onnipresenti a distanza di 5 metri uno dall'altro!)

      Elimina
  9. Pensa che Roma non la conosco bene neanch'io che ci sono nata e ci vivo da sempre... è troppo bella e grande!
    Ottimi acquisti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora la prossima volta che vengo a Roma (perché ci tornerò, ho lanciato ben 50 cent nella fontana! Non posso non tornare! XD) ti chiamo così la scopriamo insieme :D

      Elimina

Grazie per essere passata/o, lascia un commento se ti va :)
Per favore, no sub4sub ;)