venerdì 30 agosto 2013

Review - Sephora - Pennello Polveri minerali n°45

Salve donzelle, 

ho passato 10 giorni di ansia... notti insonni a causa di un piccolo problema al seno che per fortuna alla fine non era nulla, ma come ben capirete non ero davvero dell'umore per poter scrivere un post.

L'unico motivo per cui praticamente navigavo su internet era fare ricerche sul possibile problema, inutile dirvi che non facevo altro che alimentare l'ansia perché di mille diagnosi, novecentonovantanove erano mortali.

Comunque tutto regolare, sono sana come un pesce grazie a Dio.

Veniamo al dunque...

Oggi volevo parlarvi del famosissimo pennello n°45 di Sephora il "pennello coccola" come lo definisce Gabriella jadorelemakeup.

Ovviamente l'ho acquistato dopo aver visto lei che ne decantava l'estrema morbidezza, questa coccola pelosa sul viso, una carezza durante l'applicazione del fondotinta.

Però non avevo messo in conto che Gabriella utilizzava un fondotinta minerale, io no.

Io l'avevo comprato per un alto scopo.

Stendere il fondo fluido.

Ok, ogni pennello può avere molteplici funzioni e utilizzi, quindi se io voglio usare un pennello da cipria per truccarmi gli occhi, nessuno mi impedisce di farlo...giusto? 

Però non è detto che i risultati siano buoni...e questo è uno di quei casi in cui credo che se il pennello è nato per un utilizzo, beh forse è il caso di adibirlo solo a quella funzione. 

Iniziamo però con la descrizione del pennello in sé. 

Manico di plastica nero, non troppo lungo con numero e descrizione d'utilizzo del pennello. Setole sintetiche bi-colore, estremamente dense e compatte, è un pennello piuttosto minuto che permette di raggiungere ogni angolo del viso. 
Costo 18 euro e 50.




Comparazione lunghezza del manico con uno dei pennelli del set variety di Zoeva

 - Utilizzo con il fondotinta fluido

La densità delle setole di questo pennello cattura il fondo fluido trattenendolo e fa si che tutte le setole si addensino. 

Risultato? 

Il pennello si trasforma in una sorta di mono-setolone duro e compatto che stende il fondo a blocchi senza permettere di diffondere il prodotto e ottenere un risultato naturale.

Direi che offre una coprenza molto alta ma il fatto che tutte le setole si uniscano insieme mi disturba parecchio e oltretutto, non mi permette di ottenere l'effetto diffuso e naturale che preferisco quando indosso il fondotinta. 

- Utilizzo con il fondotinta minerale.

Da giugno sono timidamente approdata nel mondo del minerale decidendomi finalmente a comprare il fondotinta di bareMinerals di cui vi ho già parlato qui.

Ecco che scende in campo il pennello 45 di Sephora, dopo esser stato messo da parte per mesi a ponderare dellla sua inutilità. 

La commessa, quando mi sono rifiutata di comprare il kabuki consigliato con il fondotinta mi aveva caldamente sconsigliato l'utilizzo di questo pennello "perché sprechi un sacco di prodotto" sì, ma tanto lo pago io quindi non ti preoccupare e comunque ho li un pennello a far polvere che tra l'altro ho pagato...quindi dormi serenamente, tesoro...

Va beh sto divagando... Dicevamo...

Si, è sceso in campo il pennello n°45 in mio aiuto e stavolta si è rivelato un pennello con le controp....setole XD

Infatti in questo caso l'estrema densità e compattezza del pennello fa sì che l'applicazione diventi estremamente omogenea, donando alla polvere un effetto più coprente e eviti di cospargere in giro prodotto a caso, per intenderci se le setole (ma non c'è un sinonimo di setole??!! Uno che non sia peli ovviamente, per l'amor del cielo...peli!? sta davvero male!!) fossero più lunghe le polveri svolazzerebbero in giro, invece così rimangono racchiuse nel pennello.


In conclusione consiglio l'acquisto del pennello a chi ha intenzione di utilizzarlo con il minerale, perché è in quel caso che riesce a dare davvero il meglio di sé. 

Ah stavo per dimenticare una cosa importantissima!! 
A distanza di un anno e dopo centinaia di lavaggi il signorino si è sempre comportato bene e non ha mai perso neanche un pelo... insomma, con quello che costa mi sembrava doveroso specificarlo ;)


Vi abbraccio tutte!!


Mary

mercoledì 21 agosto 2013

FOTD - Acida - Sleek Candy Collection

Salve donzelle...

volevo mostrarvi il look che ho deciso di indossare oggi... continuo a giocare con la palette di Sleek...e vi ripropongo un look sui toni del viola, però stavolta l'abbinamento risulta un po' più strong.

Ho provato a fare qualche fotografia fuori, ovviamente con annessa figura di melma con il vicino... Si sarà chiesto che diamine facevo con la fotocamera puntata negli occhi XD ma va beh... ormai ci sto un po' prendendo la mano e pian piano ho sempre meno vergona... 




Espressioni intelligenti solo sul blog de "LaMaryMakeUp"

Ed ecco la lista dei prodotti utilizzati:

Viso:


- Garnier - Roll On Anti-Dark Circles
- NYC - Color Wheel Mosaic Face Powder - All Over Bronze Glow
- Madina Milano - Bivalva EXTREME BLUSHER 09

Occhi:


- Benefit - Stay don't stray 
*Parma Violet sulla prima parte dell'occhio e sull'angolo esterno sfumato nella piega e nello stesso ordine sulla palpebra inferiore 
*Pear Drop al centro della palpebra mobile
*Cream Soda sotta l'arcata sopraccigliare
- Madina Milano - Satin Dreams E/S in Violet Hill 667 miscelato insieme a Parma Violet 
- Chanel - Illusion d'ombre 81 FANTASME sopra Pear Drops per dare un po' di luminosità in più (non presente in foto perché mi ero dimenticata d'averlo usato XD)
- Kiko - (L.E. Lavish Oriental) Oriental Eyeliner in gel  
- Kiko - Glamorous Eye Pencil 406 
- Essence - (L.E. Vampire's Love) volumizing kash powder 
- Maybelline - Il Ciglia finte Look Piuma
- Kiko - piegaciglia

Sopracciglia:


- Catrice - Eye Brow Stylist - 030 Brown-n-eyed....(?) ho temperato il pezzo finale hahahah

Labbra:


- Kiko - (L.E. Dark Heroine) Latex Like Lipstick 06 ATTRACTIVE PINK

Come al solito, dalle foto il look sembra molto slavato...sarà sempre troppo tardi quando deciderò di comprare una fotocamera seria...spero vi piaccia comunque....


Vi abbraccio tutte!!

Mary

sabato 17 agosto 2013

Review - bareMinerals - Fondotinta minerale MATTE

Salve donzelle,

oggi si parla della mia nuova scoperta in campo cosmetico, il fondotinta minerale.

In passato avevo già tentato un approcio al mondo del minerale con un fondotinta di Bottega Verde, ma non era andata molto bene, mi sentivo il viso ingessato e quindi dopo qualche utilizzo accantonai l'idea dell'utilizzo di questi prodotti.

Giugno 2013, gita a Milano. 
Entro da Sephora con l'intenzione di riprovare e stavolta rivolgermi a un marchio specializzato in questo tipo di prodotti, bareMinerals.

Come si presenta:
In una Jar da 6g (un po' pochini in effetti) con seafter "Click, Lock, Go" che chiude perfettamente i fori in modo tale da rendere più agevole anche il trasporto e impedire la fuoriuscita di prodotto con vari nuvoloni cosmetici annessi. 

C'è anche un fattore di protezione 15 che male non fa.

Disponibile in 19 tonalità per un prezzo di 28 euro e 90.

INCI da Saicosatispalmi:




LAUROYL LYSINE (viscosizzante) 
TITANIUM DIOXIDE (opacizzante) 
MICA (opacizzante) 

SOIL MINERALS 

SILICA (abrasivo / assorbente / opacizzante / viscosizzante) 
CALCIUM SILICATE (assorbente / opacizzante / viscosizzante) 
ZINC OXIDE (Additivo) 
IRON OXIDES(addittivo)


Ho scelto di acquistare due tonalità di fondotinta della versione MATTE: la N20 MEDIUM BEIGE per il mio normale colorito invernale smunto e la W30 GOLDEN TAN in vista dell'estate che stava arrivando.

Ad esser sincera avevo chiesto alla commessa una tonalità più scura che però si è riufiutata di darmi "perché se no vai sulle tonalità delle ragazze di colore" ma a me quella serviva, in modo tale che avrei potuto miscelarle in tutte le varie fasi d'abbronzatura, per lo più c'è stato un momento in cui la tonalità più scura era fin troppo chiara per me...ma va beh...no comment.

All'inizio la mia pelle era piuttosto provata causa ormoni e quindi non riuscivo a vedermi tanto, abituata com'ero alla coprenza dei fondotinta liquidi che ero solita utilizzare, poi pian piano la situazione è migliorata e ho preso il via con nonchalance.

Mi piace applicare questo fondo con il pennello per polvere minerale N°45 di Sephora (di cui vi scriverò un post dedicato a breve) perché secondo me offre una coprenza ottimale in fase di stesura, e nel caso abbia imperfezioni particolarmente evidenti ne prelevo una piccola quantità con il polpastrello e la picchietto sulla zona interessata sfumandolo.

Quando indosso questo fondotinta riesco a saltare lo step cipria, essendo la versione MATTE riesce a mantenermi decorosa per quasi 7 ore (ovviamente in momenti in cui la temperatura non si avvicini ai 40 °C con l'umidità al 90%) il che è assolutamente una novità per me che solitamente dopo 3/4 ore tendo a risplendere di una luce tutta mia.

A fine serata, durante il momento dello strucco tutto il fondotinta è esattamente dove l'avevo messo la mattina, quindi non tende a svanire lasciandomi "nuda".

Sulla pelle non risulta assolutissimamente pesante e non tende a dare l'effetto statua di gesso che si sa...a nessuno piace :D 

Questo fondotinta mi ha piacevolmente colpita e sopratutto mi ha fatto cambiare idea sulla linea di prodotti minerali. 

Sicuramente una volta finito correrò a ricomprarlo, è stato un degno alleato della mia estate e chi lo sa, potrebbe anche tenermi compagnia per l'inverno...







Mi ero appena svegliata...non si era capito? Questa è la base di partenza dove ho già applicato il correttore sulle occhiaie, va beh le dimostrazioni pratiche ma non voglio mica farvi vomitare :D

Coprenza del fondo BareMinerals. Ho applicato la tonalità più chiara su tutto il viso e ho usato la più scura per creare un po' di ombreggiatura.

Trucco ultimato

Spero di esservi stata utile.


Un bacione

Mary

domenica 11 agosto 2013

Equilibra - Extra Aloe Dermo Gel - Io lo uso sui capelli...

Salve donzelle,

oggi voglio parlarvi di un prodotto ormai conosciutissimo, ma io sapete che ci tengo a dirvi anche la mia e quindi eccoci qua.

Qualche mese fa ho deciso di prendermi cura dei capelli in maniera un po' più naturale (ma giusto un filo eh?) e quindi cercavo un qualcosa che mi aiutasse nello "styling" dei capelli (messo tra virgolette perché quello che mi serviva era qualcosa per dare un po' di senso in più al mio capello mosso).

Non mi sento di dire che questa sia una vera e propria recensione ma piuttosto un modo d'utilizzo alternativo nel caso non foste a conoscenza di questo lato oscuro del gel d'aloe :D




Dopo aver visto un video di Lolla, MissStrawberryFields in cui mostrava come ottenere le onde sui capelli e consigliava il gel d'aloe per ottenere una maggiore definizione. 

Illuminazione!

A me la spuma per capelli non è mai piaciuta, ho sempre trovato che secchi il capello e sopratutto che lasci il riccio non elastico ma piuttosto rigido.

Come lo uso?

Su capelli tamponati applico una noce di prodotto e la distribuisco su tutta la capigliatura. 

I capelli rimangono morbidi e definiti senza appiccicarsi, l'unica nota negativa che riesco a trovare a questo prodotto è l'odore...mi sa un po' di colla XD

Ecco l'effetto del gel sui miei capelli 


Come ben saprete però l'aloe ha tantissimi pregi e tanti utilizzi ed è ben nota per i suoi principi calmanti e lenitivi. 

Tra i vari utilizzi troviamo riportati sulla confezione:


  • Escoriazioni ed abrasioni superficiali 
  • Danni solari o da fonti di calore (non mi ha fatto impazzire come doposole perché mi lascia la pelle un po' appiccicosa)
  • Arrossamenti delle gengive
  • Vesciche e sfregamenti 
  • Rossore da sfregamento o sudore
  • Depilazione o rasatura
Altri usi che personalmente ho provato:

- Sulle punture di zanzara funziona meravigliosamente, allevia velocemente il prurito e rinfresca.

- Diluito in semplice acqua usato durante l'esposizione al sole per sfruttarne l'effetto rinfrescante, insomma una specie di acqua abbronzate home made XD


Come si presenta: è un gel piuttosto fluido e incolore dall'odore non troppo gradevole XD

Inci: Aloe Barbadensis Leaf Juice, Xanthan Gum, Methylpropanediol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Citric Acid.

PAO: 6 Mesi

Quantità: 150 ml 

Prezzo: Io l'ho comprato in offerta a 7 euro circa ma solitamente il prezzo si aggira intono ai 9 euro.

Voi siete a conoscenza di altri utilizzi "impropri" del gel d'aloe?

Un bacio 

Mary


lunedì 5 agosto 2013

Fotd - Sleek Candy collection - giochiamo con la nuova palette

Salve donzelle,
ieri sono stata da Sephora per ritirare la mini-palettina in regalo per il mio compleanno e nel frattempo ho colto l'occasione per comprare la neonata in casa Sleek.

Si tratta della palette Candy collection.

Vediamola insieme...




Come al solito il packaging essenziale dell'astuccio Sleek rende questa palette pratica e compatta, io adoro queste palettine per rapporto qualità/prezzo le trovo fantastiche e ogni volta che ne trovo una non riesco a resistere all'acquisto.

Prezzo 9,90 euro in vendita presso le profumerie Sephora.

I colori sono 12 di cui 3/4 (uno non mi convince molto il finish) opachi e il restante shimmer/metallizzati.

Questi sono i primi 6

Strawberry Sherbet  -  Bon Bon  -  Parma Violet
Liquorice  - Blue Fizzle  - Aniseed  




Ed ecco gli altri 6

Apple Sour  - Pear Drop  - Flump
Bubble Gum  -  Mint Cream  - Cream Soda





Oggi ho iniziato a giocarci ed ecco cosa ne è venuto fuori (nella foto sembro mezza sfatta...ero uscita da 5 minuti prima di truccarmi dalla doccia ma ero già di nuovo sudata, fa caaaaldo!!)








Lista dei prodotti

Viso

Bare Minerals (matte) - Fondotinta minerale Golden Tan W30
Clinique - Correttore All About Eyes 04 medium petal
Kiko - Soft Touch Blush 108 

Occhi

Mac - Paint Pot in Bare Study 
Sleek - Candy collection ombretti:
*Bon Bon nel 1/3 di palpebra mobile
*Blue Fizz sui restanti 2/3 di palpebra mobile
*Parma Violet nella piega e nella V esterna 
*Liquorice sfumato insieme a Parma Violet per dare un po' di definizione in più
*Cream Soda come illuminante sull'arcata sopraccigliare 
Estée Lauder - Pure Color Eyeliner Kajal intense 01 blackened black
Shiseido - Accentuating Cream Eyeliner 1
Pupa - Vamp Mascara blu N° 300

Labbra

Kiko - Vinyl Lips liquid lipstick 02

Sopracciglia

Estée Lauder - Artist's Brow Pencil 03 black brown

Che ne dite? Non è carinissima?

Un bacio mie adorate

Mary





Bye Bye Baby - Prodotti Terminati #6 In collaborazione con Ire B

Salve donzelle, 
eccoci per il nuovo appuntamento della sezione dei prodotti terminati.

Come potrete leggere dal titolo, questo mese (e spero per quelli avvenire) collaborerò con una carinissima ragazza, Irene che ha da poco aperto il suo blog My MakeUp e colgo quindi l'occasione di poterle dare un po' di visibilità in più dal mio piccolo, visto che anche il mio blog è un blog poco più che neonato. 

Io e Irene stiamo pensando di far evolvere pian piano questo tipo di post in futuro, in modo tale da renderlo un po' diverso dal solito, in ogni caso per stavolta l'articolo si terrà invariato rispetto al solito modus operandi e tratterà dunque l'argomento dei prodotti finiti e i vari giudizi sugli stessi, quindiiiiiiiiiiiiiiii....stay tuned :D


Iniziamo subito!! Come al solito, ho accumulato un sacco di roba e spero di non annoiarvi troppo.


Kiko -  Cream Waterproof Eyeliner 06 Black

Questo Eyeliner di una vecchia (vecchissima ad essere sinceri) collezione limitata estiva di Kiko contava ormai qualcosa come 2 anni e mezzo di servigi, è purtroppo finito ed essendo una limited edition non ho modo di poterne comprare un altro, fra l'altro l'anno dopo se non ricordo male, ne uscì uno simile con un'altra collezione limitata (Lavish Oriental) che però di simile ha solo il barattolo per esser chiari...

Questo per scrivenza, durata e consistenza sopratutto non ha pari (o per lo meno, non fra quelli che io ho provato tra i brand low cost) lo rimpiangerò davvero!!

Lo ricomprerei? 
Sì, senza dubbio se solo ne avessi la possibilità, quindi Signora Kiko, produca ancora eyeliner in gel con i contro*biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip, grazie. 

(L' ho sostituito con uno di Shiseido che costa qualcosa come 31 euro....e stica.....)

Distinti saluti.


Kiko - Cleansing Eyes&Lips make up remover

Che ve lo dico a fare? Sarà la quarta confezione che finisco... Direi che mi piace!! Non costa un rene come altri bifasici (certo, ce ne sono anche di più economici eh...?) e fa il suo sporco lavoro. 
Non mi crea problemi di nessun tipo (non brucia gli occhi e non provoca fuoriuscita di grani di miglio...aspettate, aspettate...fuoriuscita?! Va beh, ma voi ormai mi capite, vero?) <3

Per 5 euro e 90 (adesso è pure scontato a 4 euro) vi portate a casa 125ml di prodotto che funziona e vi strucca bene ;)

Lo ricomprerei?

Sì, attualmente sto provando altri 3 bifasici ma tornerò nel mio porto sicuro senza ombra di dubbi una volta terminati quelli, poi ora che ho visto che è in offerta, non escludo un acquisto preventivo...io faccio le scorte come le formiche.


Estée Lauder - Gentle Eye Makeup Remover

Ecco, qua passiamo dal giorno alla notte!! 
Partiamo dal presupposto che io l'ho trovato in un cofanetto natalizio e quindi se avessi comprato questo prodotto pagandolo a prezzo pieno (mi pare di ricordare che costasse 22 euro circa, ma non sono certa perché è magicamente scomparso dal sito Sephora) mi sarei arrabbiata almeno il doppio.

Ok, io sono solita indossare un make up occhi completo di Eyeliner e mascara, ma santo cielo, questo non toglieva niente! Lui si limitava a far migrare il trucco...dischetto a destra il trucco si spostava a destra, dischetto a sinistra e andava tutto a sinistra...tante grazie! Davvero!! 

Fino ad ora mi rifiutavo anche di recensirvelo...c'era una sorta di astio nei suoi confronti... 7 mesi per finirlo...per il semplice fatto che non lo usavo quasi mai... perché per dare una parvenza di occhio struccato necessita utilizzate all'incirca un ettolitro di struccante....eh no, non ci siamo...quindi alla fine l'avrò usato circa una ventina di volte prima di terminarlo.

Se non altro non brucia gli occhi...ma quello non lo fa nemmeno l'acqua e per l'efficacia che aveva, beh... almeno l'acqua non costa così tanto ;)

Lo ricomprerei?

Ma no, neanche regalato...grazie!



Herbal Essences - Crema intensiva Curve Pericolose

Ah ma tu non stavi passando all'eco-bio?! 

Infatti, questo è un acquisto dello scorso autunno :) 

Con fragranza di viola selvatica, mi dicono...io sento odore di roba chimica e basta! 
Serviva a disciplinare la mia spettinata chioma ribelle e a dare un po' di senso al mio capello mosso. 

Fa il suo lavoro discretamente anche se, se applicato in dosi massive (tipo a 'mo di cazzuola un po' come facevo io) appiccica e appesantisce i capelli.

La ricomprerei?

No, non ne sento la mancanza ad essere onesti


Intra - Aromi di vaniglia Crema Corpo Rilassante

Questa crema corpo è stato un regalo della mia amica Margherita per Natale (grazie ancora piccola Pis <3). 

L'ho trovata sufficientemente idratante, anche se non di facile assorbimento e sopratutto tende a lasciare le strisciate bianche. 

La profumazione è molto dolce, alla lunga anche troppo e quindi stufa un po'. 


La ricomprerei?

Sì, ma solo se la stessa formulazione fosse disponibile con una fragranza diversa dato che io non sono un'amante della vaniglia.


Kaloderma - Rinnova Pelle Scrub Corpo
Questo scrub per il corpo contiene zucchero di canna grezzo, olio di macadamia e lavanda.

Non mi è piaciuto, all'inizio nonostante lo mescolassi con la spatolina di legno contenuta nella scatola l'olio ritornava in superficie dopo due secondi quindi la parte oleosa è finita praticamente a metà confezione, con l'arrivo dell'inverno l'avevo abbandonato (perché si, io sono una pigra care mie e d'inverno snobbo lo scrub U_U) per poi ripescarlo con la bella stagione in preparazione all'abbronzatura e al ripescaggio l'odore (o meglio la tanfa) di rancido che aveva assunto me l'ha fatto finire in fretta e furia, e non mi pare che avesse superato la PAO, devo ammettere però che non l'avevo richiuso proprio benissimo eh...mea culpa!!

Inoltre l'ho trovato troppo aggressivo sulla mia pelle, soprattutto se asciutto tendeva proprio a scartavetrarmi...da bagnato la situazione migliorava un pochino, però non era proprio una carezza, ecco.

Lo ricomprerei?

No. Tanti cari saluti.


Clinique - Liquid Facial Soap oily skin formula

In formato da 50ml questo è il secondo prodotto dello step a 3 fasi di Clinique che finisco.

La mini-taglia mi è durata parecchi mesi sopratutto perché l'ho utilizzata in alternanza con altri prodotti. 

Mi piace, lascia la pelle pulita senza irritarla, forse tende a sgrassarla un po' troppo e nonostante la mia pelle mista-grassa dopo a volte sentivo la necessità di applicare una crema idratante.

Lo ricomprerei?

Sì, in futuro penso che potrei ricomprarla. Adesso ho scelto di provare la sorella    anti-blemish con la formulazione in schiuma.



Mediterraneo - Maschera capelli all'Olio di Oliva (Olio biologico certificato)

Questa maschera per capelli non mi ha entusiasmato, così come non mi entusiasma lo shampoo che tra l'altro è ancora a metà confezione (ma solo io finisco prima la maschera dello shampoo?! Vi prego, datemi sostegno e conforto).

L'odore non mi piace e sui capelli non riscontravo effetti miracolosi.

La ricomprerei?

No, direi che posso tranquillamente vivere anche senza di lei.


Bottega Verde- Doposole lenitivo al cocco e papaya

A me, d'estate piace profumare o di cocco o di ananas.
A me, d'estate piace la pina colada XD
D'estate non disdegno di profumare di pina colada.
Ok, basta!

Questo povero tubetto di doposole giaceva da un tempo indicibile nei meandri dei cassetti.
Vi dirò esattamente da quanti solo a scopo scientifico, per stabilire quanti anni ci vogliano prima che i prodotti mettano le gambe e si vadano a buttare da soli.

3 anni?

Era proprio il caso di terminarlo!! 
Dopo 2 giornate al sole me lo sono data addosso tipo malta e via andare... Profumava e rinfrescava ancora e io non sono diventata fosforescente YEAAAAAAH!!

Marilena - PAO
1 a 0 

Lo ricomprerei?

Io si, ma secondo me... se mi vede in negozio, scappa lui!
Non so neanche se si trovi più in commercio.


Essence purifying nose strips

Ma ancora ve ne parlo?

Le ricomprerei?

Sì, come faccio tutte le sante volte che li trovo ^_^


Lycia - Salviette Struccanti per pelli grasse e impure

Ormai le uso da una vita e nonostante ne abbia provate di diverse torno sempre da loro. Non le uso da sole, però sono solita ad utilizzare per togliere il grosso del trucco viso per poi passare allo strucco con l'acqua e detergenti vari, anche se vi confesso che è capitato di utilizzarle qualche volta quando ero troppo stanca o ero vittima di qualche Spritz di troppo... OPS!! XD 

Le ricomprerei?

Of course!

Siete svenute? Vi ho prosciugate, lo so!! 

Un abbraccio donzelle adorate e mi raccomando, 
ricordatevi di andare a dare una sbirciatina ai prodotti terminati di Irene ;)

Mary