martedì 23 settembre 2014

By Bye Baby - Prodotti Terminati #18 - In collaborazione con Ire B

Hey Donzelleeeeeeeee ma sciauuuuuuuu!!

*momento demenza mode on

Che dite ce la faranno i nostri eroi?! il mio momentaccio è passato grazie al cielo...adesso manca la voglia! Che poi a dire il vero non manca la voglia di scrivere ma quella di fare le foto :P Qualcuna si offre?! E pensare che ho aspettato tutto l'inverno bramando l'estate per scattare le foto con una luce migliore e invece questo tempo del cavolo mi ha fregata, meraviglioso!

Adesso è arrivato il momento di scrivere questo benedetto post di prodotti finiti (as usual in collaborazione con Irene di MyMakeUp).
Abbiamo fatto slittare di parecchio tempo la pubblicazione perché prima sono partita io verso le terre DM dotate poi è partita lei e fra una balla e l'altra ci siamo ritrovate con un post di finiti di 2 mesi.
Non ho finito molta roba, sebbene si tratti appunto di prodotti smaltiti in un tempo abbastanza lungo, per tutte le 2 settimane in cui sono stata via mi sono truccata davvero poco e per quanto riguarda i prodotti skin care/hair care/cazzi e mazzi  ero arrivata al giro di boa quindi avevo prodotti già cominciati che adesso sono in dirittura d'arrivo (per la cronaca ho 5 bifasici occhi aperti...che brutta persona!).

Iniziamo dunque:

- Natural Care - Salviettine Baby 72 pz: senza peg/parabeni/sls/alcool. Le utilizzavo come al solito per rimuovere gli swatch dalle mani, consumo praticamente un pacco al mese di salviette. Non mi hanno fatto impazzire perché le ultime si sono asciugate...ok, sì io le chiudo male ma non poi così male... :D

- BelBimbo 72pz - Altre salviettine umidificate...ecco, queste non si asciugano velocemente come le altre e le ho utilizzate fino all'ultima e le ho chiuse esattamente come le altre: MALE! XD

- Geomar - Fango D'alga Oceanica: io sono una pigrona, ne ho ancora una confezione sigillata in casa ma non ho voglia di impiastricciarmi per 2 motivi: non ho tempo e la seconda forse più importante, ho freddo! Siamo ad agosto....si col cavolo! Ci sono 18° e non ho la benché minima voglia di stare col sedere e le cosce per aria per 40 minuti! Anyway mi è piaciuto l'effetto che lascia sulla pelle che dopo averlo rimosso rimane liscia e tonica, per quanto riguarda l'effetto sulla cellulite io sono un po' scettica però il mio fidanzato dice che non c'è più... la mia faccia a questa affermazione era tipo:
Fonte

Comunque sia nel complesso non mi dispiace...l'odore mi disgusta un po' ma si può soprassedere (temperatura permettendo). All'inizio la utilizzavo in combinazione con la pellicola per alimenti...poi essendo la donna "zerosbatti" ho eliminato pure la pellicola...shame on me!

Quandoè - Crema trattamento cellulite - Anche in questo caso rimango molto scettica, di buono c'è che questa crema acquistata da Tigotà costa meno delle altre in commercio. La pelle sembra più tonica ed elastica ma sarà vero o sono io che voglio illudermi che sia così?! Bah!

- Auchan - Strisce depilatorie doppie di cera a freddo viso - Cercavo alternative valide alle strisce di Lycia (le mie preferite) e purtroppo non ho ritrovato niente di tutto ciò in queste...purtroppo perché costano tipo la metà delle Lycia ma nada... non strappano 'na mazza e rimane una marea di cera appiccicata in faccia.

Esselunga - Dischetti levatrucco 70pz - Solite blatere, solite premesse: non sono sponsorizzata da Esselunga per parlarvi dei suoi prodotti, comunque sia fanno il loro lavoro bene e senza lamentarsi, non si sfaldano né utilizzandoli per rimuovere il trucco né quando li utilizzo per rimuovere lo smalto. 

Neutrogena - Crema mani concentrata - Sebbene non sia una grande utilizzatrice di crema mani, da questo inverno ad oggi, per qualche inspiegabile motivo ho avuto (e sto avendo) le mani particolarmente secche. Mi è piaciuta abbastanza anche se la trovavo un po' troppo unta per i miei gusti, motivo per cui la utilizzavo principalmente alla sera prima di andare a dormire. Not so bad. 
Ne basta davvero una piccola quantità per entrambe le zampe mani quindi mi è durata parecchi mesi. 

Bilboa - DocciaBronze alla menta glaciale - Ve ne avevo parlato nel post My summer essentials make up edition. Ho terminato questa confezione avanzata dalle vacanze dell'anno scorso e ne ho comprata un'altra confezione dal formato più grande per le vacanze di quest'anno. Sia io che il moroso adoriamo questo docciashampoo perché è fresco, piacevole e rinfrescante sulla pelle e perché siamo anche legati emotivamente alla sua profumazione (gente sana di mente mi dicono!). 

Essence - Pure Skin - Purifying NOSE/FACE  strips - In questo caso abbiamo entrambe le versioni di cerottini Essence. Sapete quanto io li ami e in che quantità ne faccia uso...bene! Non potevano mancare! Sto onestamente pensando di scrivere una review dopo che una mia amica, dopo averli utilizzati diceva che non funzionavano (Oca, so che mi leggi e ti sto sputtanando pubblicamente!phauahaha ti voglio bene) comunque alla fine si scopre che su di lei non funzionavano perché li utilizzava male...o meglio li usava come descritto sul retro della confezione! E invece no...c'è scritto di tenerli 10 minuti? Col cavolo! Provate a lasciarli su 30/40 minuti, vi tireranno fuori tutti quei bastardelli! In pratica teneteli in posa finché non sentite più il naso...ecco quello è il tempo indicativamente giusto per far si che funzionino.

Phytorelax - Coconut&Monoi - Acqua solare abbronzante - Riecchemi, sono la balena arenata sulla spiaggia. Ho pagato quest'aggeggio quasi 7 euro (sette - ho detto SETTE) solo perché profumava di cocco e monoi.... roba da matti! E per far che? Per spruzzarmelo addosso per rinfrescarmi quando avevo una distesa immensa d'acqua davanti a me (si chiama mare, mi dicono). XD
Rinfrescare lo fa, profumare pure. 
Mi è piaciuto moltissimo perché oltre che profumare, rinfrescare, eccetera, eccetera, risulta pure idratante. 
Lascia sulla pelle una patina oleosa che mantiene la pelle elastica durante l'esposizione solare e a me dava la sensazione che la pelle "tirasse" meno. 
Non lo ricomprerei per il semplice fatto che quello della Bilboa costa 3 euro meno ma mi è piaciuto davvero moltissimo. 

Hawaiian Tropic - Dry Spray Oil spf 15 - Ho amato quest'olio solare per due estati di fila, profuma divinamente, non è unto da far schifo e ha la protezione solare. Costa qualcosa come 15 euro ma ne vale la pena davvero. Sicuramente da riacquistare il prossimo anno.

Avete provato qualcosa fra questi prodotti? Come vi siete trovate? Il vostro smaltimento prodotti come sta andando? Finito qualcosa questo mese?

Vi abbraccio tutte!

Mary

14 commenti:

  1. Ocacciaaaa :p si si si, ho fallito con 2 cerottini su 3, solo perché li ho usati come indicato :( il terzo però ha funzionato dopo 40 minuti -.-"
    Quando mai lì ritroverò e potrò fare un trattamento costante saprò dire se fungono bene o no..
    Ocacciaaaa :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Phuaahahaha sei un'oca ignorante :P Però ti voglio bene e ti do tanti bacini <3 Tu devi ascoltare me, lascia perdere le indicazioni sulla confezione!

      Elimina
  2. Io sono morta prima con la gif e poi con SETTE.. mi ricorda vagamente qualcosa. Sappi che girovagherò per casa pronunciando questo numero ahahaha A parte gli scherzi puoi sputtanare anche me, quei cerottini non facevano nulla ahahhaah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Phuahahah QUATTORDICI!! E il pennello di Sephora TRENTADUE! Il post è pronto...ovviamente già tutto scritto...
      Maaaaaaaaaaaaaa allora ditelo che devo scrivere un post su sti cerottini...ecco un altro post arretrato! Povero il mio specchio pieno di post it XD

      Elimina
  3. Non so se sei stata tu a consigliarmi le striscette per i punti neri, ma sappi che le ricompro da ormai quasi un anno e mi piacciono tantissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yesssssss, tutta colpa mia ^^ Bentornata Sue, piacere di rileggerti :*

      Elimina
  4. LOL la gif! E' esattamente la mia faccia quando il mio ragazzo mi dice che non sono ingrassata XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Phuahahah ci stava! Che poi non sanno cosa dire perché non si ricordano com'eri prima e inventano! XD

      Elimina
  5. tesoro quando ti fai i fanghi avvolgiti le gambe nella pellicola e poi mettiti i leggins, così puoi fare altre cose e non patire il freddo ;)

    RispondiElimina
  6. Ok ok mi hai convinta a provare i cerotti Essence (io usavo quelli singoli per i brufoli, ma forse li usavo solo io al mondo visto che non li trovo più e suppongo siano andati fuori produzione...e mi piacevano anche...mah!) e li terrò su fino a quando non mi si scioglierà il naso, ho colto bene :D?
    Se vuoi un consiglio sulle salviettine: compra quelle da 80 pezzi dell'Eurospin, son le uniche che non hanno quell'odiosa e inutilissima chiusura adesiva che le fa inesorabilmente seccare dopo una settimana, bensì una supertecnologica ed efficace chiusura in plastica e in più hanno anche un buon profumo *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava, hai colto in pieno il succo, 30/40 minuti devono sembrare cemento e poi strappa ;) e dimmi come ti trovi così.
      Ma sai che sono capace a fare scollare anche quelli con la chiusura in plastica tipo quelle di Wjcon? Mi sa che sono un caso perso XD

      Elimina
  7. uh quanti prodotti! che brava *w* non ho provato nulla di tutto ciò ma mi ispirano i prodotti Hawaiian Tropic, li terrò a mente per l'anno prossimo!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata/o, lascia un commento se ti va :)
Per favore, no sub4sub ;)